Termini e Condizioni
Tempi e modalità di spedizione
Otto Pubblicità S.r.l. accetterà ordini da consegnare in tutta Italia. I prodotti saranno spediti tramite corriere espresso all’indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell’acquisto in 24/48 ore dalla data di ricezione dell’e-mail con il codice di tracciamento.
Per ogni ordine effettuato Otto Pubblicità S.r.l. emetterà ricevuta relativa alla merce spedita. Successivamente all’emissione della fattura ricevuta, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.
Recesso
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni dal perfezionamento dell’acquisto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005. Detto termine decorrerà dalla data di effettiva ricezione dei prodotti acquistati.
Il CLIENTE che intendesse esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo, nel termine previsto, a Otto Pubblicità S.r.l. tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo:
Otto Pubblicità S.r.l.
Via di Valle Foresta 4/B, 00062 Bracciano (RM)
Ovvero attraverso posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
advaiora@pec.it
Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto.
In caso di esercizio del diritto di recesso il CLIENTE è tenuto a restituire alla società Otto Pubblicità S.r.l. immediatamente, e comunque entro e non oltre 14 gg. dalla comunicazione di recesso, i beni oggetto dell’ordine in riferimento al quale ha comunicato la propria volontà di recedere, inviandoli al seguente indirizzo:
Otto Pubblicità S.r.l.
Via di Valle Foresta 4/B, 00062 Bracciano (RM)
I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE. La merce dovrà essere restituita integra, non utilizzata, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) nonché della documentazione fiscale annessa. In nessun caso verrà sostituita o rimborsata merce che non sia stata resa in perfette condizioni.
Soltanto dopo aver verificato la corretta restituzione della merce la Otto Pubblicità S.r.l. provvederà a rimborsare esclusivamente l’importo dei prodotti oggetto del recesso (esclusi quindi eventuali costi sostenuti di spedizione) entro un termine massimo di 14 giorni.
Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, Otto Pubblicità S.r.l. può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure a discrezione della stessa fino all’avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a Otto Pubblicità S.r.l.. Otto Pubblicità S.r.l. eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto.